lunedì 28 agosto 2017

Ce l'abbiamo fatta!


Finalmente ce l'abbiamo fatta! L'asta dopo numerosi rinvii si è compiuta e come al solito è stato un bagno di sangue. Bluff, offerte assurde, rilanci indiavolati e pacchi clamorosi. Non è mancato proprio nulla come da tradizione. Ora però le attenzioni dei Presidenti si rivolgono al calciomercato nella speranza che il campione da 150€, punta di diamante della società, non se ne vada all'estero.

Oltre a questo sono state avvallate anche le seguenti modifiche al regolamento come già preventivato:
1- inserire nella tabella due nuove colonne che riepilogano quante volte la squadra ha fatto il miglior punteggio di giornata e quante volte la squadra ha perso contro il miglior punteggio di giornata.
2- una volta che si invia la formazione non si può più fare il mercato a meno che un giocatore su cui si è fatta un'offerta vada in asta e venga "scippato" da un altro Presidente.
3- regola "Queriano". Dalla stagione 2017-18 NON SI POSSONO più fare scherzi ad altri Presidenti.

Al più presto verranno inserite nel regolamento ufficiale.

Per il discorso dei bonus, ci si basa su quanto stabilito dalla Gazzetta: ogni ruolo ha il suo bonus che varia dal +3 (per i gol degli attaccanti), al +4 (per quello dei difesori) fino al +5 in caso di gol del portiere.

Infine si è giunti ad un accordo per la Coppa Rialto. Solo ed esclusivamente per quest'anno, si adotterà la "proposta Portillo": tutto normale per quanto riguarda il Campionato e poi, i primi due turni di Coppa coincideranno con gli ultimi due di Campionato. In pratica con una formazione si giocano due partite distinte.

A tra due settimane per l'avvio della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.